1. Home
  2. /
  3. Le Acque

LE ACQUE DELLE PICCOLE DOLOMITI

Dalle nostre montagne alle tavole di ogni giorno e a quelle dei migliori ristoranti.

Le acque di Fonte Margherita sono estratte da fonti e sorgenti di montagna che sgorgano nelle Piccole Dolomiti. Fonte Margherita si impegna ogni giorno per salvaguardare e preservare le meravigliose terre in cui viviamo dalla plastica, distribuendo rigorosamente in vetro, un composto naturale e puro come l’acqua. Il vetro è conosciuto per essere un materiale autentico, che garantisce il mantenimento ottimale delle proprietà organolettiche delle bevande perchè neutro e rispettoso dell’ambiente.

FONTE MARGHERITA

Fonte Margherita nasce in un ambiente incontaminato, tra paesaggi alpini di rara bellezza.

Con un residuo fisso di soli 0,027 g/l, è un’acqua leggerissima, minimamente mineralizzata. Grazie al sapore neutro che la caratterizza, esalta il gusto dei cibi a cui si accompagna.
Fonte Margherita è la preferita dai ristoratori attenti al minimo particolare. La bottiglia ha un design unico, ispirato a quello delle bottiglie del latte degli anni ‘60.

SORGENTE ALBA

Leggera… Come la neve!

Alba è una sorgente di montagna tra le più leggere d’Europa. È un’acqua minimamente mineralizzata con un gusto equilibrato ed autentico derivato dalla minima quantità di minerali in essa presenti. È indicata ad accompagnare tutto il pasto per la caratteristica neutralità ed è perfetta per l’alimentazione dei neonati e dei lattanti e per chi soffre di calcolosi renale.

ACQUA AZZURRA

Favorisce la diuresi ed è indicata nei casi di diete ed ipertensione.

Acqua Azzurra è una sorgente di montagna indicata per le diete povere di sodio. Oligominerale con un gusto deciso ed autentico esaltato dall’equilibrato livello di minerali presenti. Favorisce la diuresi ed è indicata nei casi di diete ed ipertensione.

Scopri le bibite Fonte Margherita