BIBITE AZZURRA

Le nuove bibite Acqua Azzurra, bevande con solo zuccheri della frutta e solo aromi naturali in Acqua Minerale naturale delle Piccole Dolomiti e senza coloranti artificiali.

Il design della confezione è frutto della collaborazione di professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel nuovo prodotto le proprie visioni. L’innovativa grafica del nuovo pack è opera di Francesca Chiani, rinomata designer proveniente dal mondo della moda.

CEDRATA

Colore limpido e brillante al palato si rivela vellutato e morbido con corpo nobile ed equilibrato, senza eccesso di dolcezza.

Consumata in purezza è un ottimo dissetante. Perfetta come aperitivo per accompagnare stuzzichini salati, o a tutto pasto.
Da servire nel bicchiere della nonna, senza aggiunta di ghiaccio o ulteriori elementi alla temperatura di 5/8 °C. Richiedila>

CHINOTTO

La bevanda tipica della tradizione italiana, scoperta agli inizi degli anni 50.

L’armonia e la naturalità del sapore si ottiene grazie ad un sapiente equilibrio dei suoi ingredienti 100% italiani. Richiedila>

TONICA

“LA TONICA è la bevande rinfrescante per eccellenza”

Grazie al contrasto di gusto al palato si presenta fresca, leggera senza eccesso di dolcezza.

Consumata in purezza è un ottimo dissetante. Perfetta come aperitivo per accompagnare stuzzichini salati, o a tutto pasto. Da servire nel bicchiere della nonna, senza aggiunta di ghiaccio o ulteriori elementi alla temperatura di 5/8 °C. Richiedila>

SPUMA BIONDA

Eccellente dissetante particolarmente indicato come aperitivo per accompagnare stuzzichini salati o a tutto pasto nella degustazione di piatti ricchi.
Richiedila>

ARANCIATA

L’aranciata è una bevanda molto popolare sin dalla seconda guerra mondiale quando si vietarono le importazioni dall’estero.

Succo con 100% arance di provenienza italiana valorizzato dalla nostra acqua di Valli del Pasubio. Richiedila>

GINGER

Spesso chiamato anche spuma rossa o con il diminutivo gingerino e una bevanda dal gusto dolce e piccante a base di zenzero e ricca di storia. Richiedila>

Scopri le acque Fonte Margherita

38933025_940624799463605_2620900528485302272_o