LE BIBITE DI FONTE MARGHERITA

Le bevande autentiche. Quelle vere della Nonna. Le nostre bibite sono fatte come una volta. Prodotte con polpa di vera frutta, ingredienti selezionati e senza edulcoranti artificiali; ricordano i prodotti autentici del nostro passato.

Al palato si riscoprono nobili e con gusto equilibrato.

La dolcezza si esalta in bocca senza eccedere negli equilibri. Colori decisi, esaltati dalle vivaci tonalità. Profumi intensi: l’aggiunta di anidride carbonica è idonea ad esaltarne le proprietà.

Consumate in purezza si scoprono ottimi dissetanti particolarmente indicati come aperitivo e nella degustazione di prodotti locali. Da servire in bicchiere di vetro della nonna, ma capiente, senza aggiunta di ghiaccio a temperatura di 5/8 °c.

POMPELMO

Eccellente dissetante particolarmente indicato come aperitivo per accompagnare stuzzichini salati o a tutto pasto nella degustazione di piatti ricchi.

Dalla sua nascita l’acqua Azzurra è combinata con il pompelmo, dal gusto unico leggermente amarognolo. Colore deciso caratterizzato da vivaci tonalità e con un inteso profumo di agrume. Dal primo sorso si scivola verso un finale che lascia in bocca un gusto pulito e asciutto.

Da servire nel bicchiere della nonna, senza aggiunta di ghiaccio o ulteriori elementi alla temperatura di 6/9 °C. Richiedila>

CHINOTTO

Dalla sua nascita l’acqua Azzurra è combinata con il ricco agrume che esprime nella nostra bibita il tipico gusto ambrato capace di sprigionare sapori intensi ed unici.

Colore deciso caratterizzato da vivaci tonalità e con un inteso profumo di agrume. Al palato si rivela vellutato e morbido con corpo nobile ed armonioso, senza eccesso di dolcezza. Eccellente dissetante particolarmente indicato come aperitivo per accompagnare stuzzichini salati o a tutto pasto nella degustazione di piatti ricchi.

Da servire nel bicchiere della nonna, senza aggiunta di ghiaccio o ulteriori elementi alla temperatura di 6/9 °C.  Richiedila>

GASSOSA

Colore limpido e trasparente, al palato rivela tutta la sua gradevole dolcezza.

Dalla sua nascita l’acqua Azzurra è utilizzata per produrre l’intramontabile bibita frizzante. Ottima bevuta da sola come dissetante o come aperitivo, oppure utilizzata nei cocktail.

Da servire nel bicchiere della nonna, senza aggiunta di ghiaccio o ulteriori elementi alla temperatura di 5/8 °C.  Richiedila>

CEDRATA

Dalla sua nascita l’acqua Azzurra è combinata con cedri selezionati capaci di sprigionare nella nostra bibita sapori intensi ed unici.

Colore limpido e brillante al palato si rivela vellutato e morbido con corpo nobile ed equilibrato, senza eccesso di dolcezza.

Consumata in purezza è un ottimo dissetante. Perfetta come aperitivo per accompagnare stuzzichini salati, o a tutto pasto. Da servire nel bicchiere della nonna, senza aggiunta di ghiaccio o ulteriori elementi alla temperatura di 5/8 °C.  Richiedila>

ARANCIATA

L’Aranciata: Acqua Azzurra con il 20% di succo di frutta. 

Unica e naturale, un must per chi cerca una bibita dissetante dal gusto equilibrato, senza eccesso di dolcezza.  Richiedila>

SPUMA BIONDA

La Spuma bionda: una bibita della tradizione che non deve essere dimenticata. Un gusto particolare che con Acqua Azzurra si esalta e sprigiona ricordi e emozioni.

Eccellente dissetante particolarmente indicato come aperitivo per accompagnare stuzzichini salati o a tutto pasto nella degustazione di piatti ricchi.  Richiedila>

GINGER

Acqua Azzurra esalta il gusto dolce e piccante di questa bibita intramontabile, da sempre protagonista al momento dell’aperitivo.

Dal classico colore intenso rosso rubino e dall’aroma secco è deciso, è ideale come bibita dissetante, dal piacevole gusto amarognolo.  Richiedila>

Scopri le acque Fonte Margherita

38933025_940624799463605_2620900528485302272_o