GLI AMICI LE CHIAMANO BIBITE

Le nuove bibite Acqua Azzurra, bevande con solo zuccheri della frutta e solo aromi naturali in Acqua Minerale naturale delle Piccole Dolomiti e senza coloranti artificiali.

Il design della confezione è frutto della collaborazione di professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel nuovo prodotto le proprie visioni. L’innovativa grafica del nuovo pack è opera di Francesca Chiani, rinomata designer proveniente dal mondo della moda.

LIMONATA

Conosciuta per essere una tra le bevande più dissetanti, la limonata è sicuramente la più antica di tutte quelle presenti sul mercato.

Pare infatti che venisse preparata fin dai tempi dell’antico Egitto per le proprietà disinfettanti del limone. Richiedila>

CHINOTTO

La bevanda tipica della tradizione italiana, scoperta agli inizi degli anni 50.

L’armonia e la naturalità del sapore si ottiene grazie ad un sapiente equilibrio dei suoi ingredienti 100% italiani. Richiedila>

GASSOSA

Denominata alle sue origini “lo champagne da la baleta”, la gazzosa è più classico dei soft drink con oltre cento anni di storia e innumerevoli imitazioni.

Indispensabile per qualsiasi panaché ancora oggi è una bibita tra le più richieste. Richiedila>

MANDARINO

Se l’aranciata è un classico, il mandarino può letteralmente sorprendervi.

Difficile trovare una bibita di qualità dall’aroma intenso e da un gusto così avvolgente. Richiedila>

ARANCIATA

L’aranciata è una bevanda molto popolare sin dalla seconda guerra mondiale quando si vietarono le importazioni dall’estero.

Succo con 100% arance di provenienza italiana valorizzato dalla nostra acqua di Valli del Pasubio. Richiedila>

COLA

La noce di cola veniva consumata durante i riti e le cerimonie tribali.

Oggi è un rito averla in casa in accompagnamento a pizza, patate fritte e qualsiasi genere di snack. Richiedila>

GINGER

Spesso chiamato anche spuma rossa o con il diminutivo gingerino e una bevanda dal gusto dolce e piccante a base di zenzero e ricca di storia. Richiedila>

Scopri le acque Fonte Margherita

38933025_940624799463605_2620900528485302272_o